APERICENA DI NATALE
Sabato 26 Novembre 2016 16:35
La Polisportiva Robur 1908 a.s.d. organizza per il giorno
11 dicembre 2016 alle ore 19.00
c/o il palazzetto dello sport

APERICENA DI NATALE

Torte salate
Rustici mignon
Schiacciate farcite
Affettati toscani tagliati
Cubettati di prosciutto cotto e mortadella
Fantasia di  crostini ( 5 qualita’ )caldi e freddi
Formaggi vari con salse
Cannelloncini ripieni di ricotta e spinaci
Piccole lasagnole al forno
Panettone e Pandoro serviti con crema di mascarpone, cioccolato caldo e panna montata

BEVANDE:
Cocktail di mojito analcolico
Acqua naturale e gassata
Bibite e succhi di frutta
Vino bianco e rosso
Prosecco nelle champagnere
Spumante dolce e secco

Prezzo € 10,00 a persona (bambini sotto i 6 anni gratis)

Musica, karaoke e balli di gruppo

Inoltre durante la serata verrà organizzata una lotteria con numerosi premi, il cui ricavato sarà devoluto alla costruzione di un polo sportivo della scuola di Amatrice per l’attività sportiva dei bambini.
Prezzi biglietti lotteria: 1 biglietto € 2,00 - 3 biglietti € 5,00

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Per prenotazioni rivolgersi al proprio responsabile di sezione.

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Novembre 2016 16:51

5 per mille alla Polisportiva Robur 1908 A.S.D.
Scritto da c.masi
Lunedì 14 Marzo 2016 20:26

5 per mille

Potete sostenere l'attivitĂ  della Polisportiva Robur 1908 Associazione Sportiva Dilettantistica e delle sue sezioni esprimendo nella vostra dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) la preferenza sulla destinazione del 5 per mille.

Il 5 per mille rappresenta una forma di finanziamento per le associazioni sportive dilettantistiche, non è una tassa aggiuntiva né sostituisce l'8 per mille (ogni contribuente può destinare sia l'uno che l'altro).

Esprimendo la destinazione del 5 per mille si sceglie a chi destinare parte delle proprie tasse, che in caso di non scelta verrebbero comunque versate allo Stato.

COME DEVOLVERE IL 5 PER MILLE:

La scelta si esprime apponendo la propria firma nell'apposito riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc..." e riportando sotto alla propria firma il codice fiscale della Polisportiva Robur 1908 A.S.D. che è il seguente:

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Settembre 2016 06:27