Calcio a 5 - Polisportiva Robur 1908

Menu principale:

Le nostre Sezioni
Sezione - Calcio a 5

La sezione di Calcio a 5 nasce nel 2014 con l'intento di investire sul settore giovanile, creando le basi e la struttura di una scuola calcio a 5 di qualità per bambini e bambine, per ragazzi e ragazze.
Gli allenamenti curati e tenuti da istruttori qualificati FIGC hanno fatto crescere e maturare la Scuola Calcio a 5 Robur Scandicci fino a raggiungere obiettivi importanti come la crescita di iscritti, l’organizzazione di centri estivi, e non meno importante la vittoria del 1° Campionato Regionale Giovanissimi, con la nostra squadra composta da ragazzi e ragazze.
La maturità raggiunta ci ha permesso di poter garantire alle nostre squadre la partecipazione ai raggruppamenti o ai campionati ufficiali FIGC per tutte le categorie, oltre alla partecipazione al campionato UISP per le ragazze.

Telefono:
392-423 5821